Il biscottificio Dorotea sTUTTOFOOD 2015arà presente, con il suo stand, al Tuttofood 2015, la più importante fiera del settore che quest’anno rientra, come principale manifestazione, all’interno dell’EXPO 2015. In concomitanza con l’EXPO’  Tuttofood si muove verso numeri da record con la presenza di 2500 aziende suddivise in vari settori. Il nostro stand sarà presente nel PADIGLIONE 5 presso l’area istituzionale del Molise. Per prenotare un appuntamento durante la manifestazione inviate un’email a info@doroteabiscotti.com.

Sul versante dei visitatori, in manifestazione, oltre ai 1.200 hosted top buyer, scelti attraverso un’attenta profilazione che garantirà incontri produttivi direttamente allo stand, con ottimizzazione dei tempi e il massimo rendimento dei contatti, si aggiungeranno più di 11.000 buyer attesi.
Occasione unica di visibilità internazionale per le aziende e i visitatori presenti in manifestazione sarà quella offerta da Expo Milano 2015, che aprirà il primo maggio e sorgerà a pochi passi dal quartiere espositivo.
Proprio domenica 3 maggio, TUTTOFOOD sarà presente all’interno del Padiglione Italia di Expo Milano 2015, dando il via a un legame profondo che caratterizzerà tutta la manifestazione.
Infatti, grazie alla collaborazione con Expo Milano 2015, gli espositori in fiera, dopo la chiusura serale nei giorni di manifestazione, avranno l’opportunità esclusiva di visitare l’Esposizione Universale.
Inoltre, Fiera Milano, offrirà alle aziende espositrici la possibilità di incontrare direttamente in fiera le delegazioni commerciali che nel corso dei mesi visiteranno l’Esposizione Universale con il progetto “Expo Business Matching”, che selezionerà i profili più interessanti per le aziende di TUTTOFOOD, creando un’agenda di incontri mirati che concentrerà nei giorni di manifestazione le occasioni di matching possibili nei sei mesi di Expo Milano 2015.
Ma incontrarsi, per gli operatori, non è utile soltanto per fare business, ma anche formarsi, aggiornarsi, mettere a valor comune esperienze e successi e scoprire nuove possibili strategie vincenti.

Leave a comment